Prestazione superlativa degli atleti Triskellclimbing all’esordio stagionale

Prestazione superlativa degli atleti Triskellclimbing all’esordio agonistico stagionale presso il Climbing School K3 di Ivrea

Risultati gratificanti, impegno e soprattutto note tecniche di interesse . I tre atleti si sono cimentati nelle categorie
U12 Femminile – Cecilia (cap) e Carlotta
U14 Maschile –  Andrea
– Carlotta U12-F chiude 2 blocchi su 8 e praticamente chiude anche il 3 bloccando con la mano destra ma tenendo solo un secondo con la sinistra, un vero peccato!
– Andrea U14-M prestazione molto attenta e di buon profilo in quanto a interpretazione dei circuiti . Chiusi quattro blocchi su otto e il quinto avrebbe potuto essere tranquillamente chiuso con un minimo in più di percezione della difficoltà e della tecnica necessaria a superarlo . Ottiene un buon quindicesimo posto su ventiquattro.
– Cecilia U12-F prestazione di eccellenza con un interpretazione dei blocchi da vera veterana . Anche nei momenti più difficili il capitano dimostra capacità di recupero assolutamente uniche. Cinque blocchi su otto con il sesto praticamente realizzato e tenuto solo per due secondi e non i canonici tre necessari per fare top come da burocratico e noioso regolamento ma tant’è…
Che dire di tale prestazione ? Noi maestri abbiamo interagito per un 70% nel consigliare a Cecilia posizione e realizzazione a seguire il suo istinto , la sua consapevolezza in parete e la sua capacità di recuperare dai suoi stessi errori hanno fatto il resto rendendo quasi del tutto inutile la presenza dei maestri Mauro e Spider. Benvenuta guerriera stai riscrivendo in grande la storia di TRISKELLCLIMBING. Grazie a tutti e tre gli atleti: magnifici, attenti, impegnati e soprattutto capaci di gettare il cuore sempre oltre perché è bene ricordare che non vi è momento migliore per rialzarsi , combattere e vincere di quando si cade ritrovando poi la capacità di tornare eretti. Grazie all’organizzazione di K3 per l’impegno profuso nel tracciare i blocchi . Concludiamo con il nostro roboante e consueto SEMPER VICTRIX. Grazie anche alla presenza dello staff (Christian e Alessandra ), dei genitori (Ornella) e allo staff Triskellclimbing (Spider, Ludovico e Gualtiero) per la preparazione tecnica e atletica degli atleti. Alla prossima!
Articolo precedente
NUOVA PALESTRA Triskellclimbing
Articolo successivo
Festa di Natale all’insegna dell’unità e del rinnovamento

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività

Instagram
Menu