Si sono concluse le operazioni di montaggio e tracciatura delle nuove pareti d’arrampicata TriskellClimbing.
Da oggi la scuola d’arrampicata è operativa presso la splendida cornice di Boschi sport club, a Moncalieri. Un luogo immerso nel verde, con le strutture poste all’ombra, ritinteggiate e con tanti nuovi tracciati tutti da scoprire.
I ragazzi dei centri estivi del territorio sono stati i primi a provarle. Su prenotazione, sono accessibili a privati, con ingressi singoli e sconti se si acquista un carnet di più ingressi.
Da settembre partiranno i corsi per tutte le età, con possibilità di partecipare a gare federali.
Info e prenotazioni: info@triskellclimbing.it o 348.322.7292 (Mauro Emiliano Ansaldi, vice presidente TriskellClimbing).
Sotto, la fotogallery completa delle nuove strutture.
Per TriskellClimbing è un grande salto in avanti, dopo le difficoltà legate all’improvvisa cacciata dal Pala Maffei, dove l’associazione ha operava da oltre 15 anni. «Ci è dispiaciuto, ma siamo stati bravi a guardare oltre – esulta Mauro Emiliano Ansaldi, vicepresidente TriskellClimbing – Abbiamo sfruttato l’occasione per crescere. Ora abbiamo pareti completamente ristrutturate, in una cornice ineguagliabile. Un tassello che, integrato con gli altri (su tutti, il progetto Team Aquile con i corsi MTB/E-bike a cura del maestro Vittorio Gambirasio), sta portando l’associazione a essere leader assoluta del territorio per gli sport outdoor».