Tennis e arrampicata per una giornata di sport e divertimento

Tennis, arrampicata e molto altro. L’evento organizzato da Triskell Climbing il 2 Luglio presso il club Boschi Sport è stato un grande successo.

Nella mattinata le due squadre partecipanti hanno dato vita ad un avvincente torneo di tennis, terminato sul filo del rasoio dopo 5 ininterrotte ore di gioco.
Nel frattempo hanno preso il via le gare di arrampicata aperte a tutti: bambini, ragazzi e adulti. Gare belle e avvincenti che, in totale sicurezza, hanno fatto provare il brivido della scalata anche a chi non lo aveva mai provato prima. All’aperto si sono svolte le gare di top rope sulla torre di arrampicata e di boulder su superfici che simulano la verticalità delle rocce montane, mentre nella nuova struttura al coperto si è svolto il circuito cronometrato di traverso.
Sfide che hanno messo in luce i progressi dei giovani atleti della Triskell Climbing, grazie ad un anno intero di assidui allenamenti, ma hanno anche dato la possibilità agli adulti più impavidi di mettersi alla prova, trovare il coraggio, cercare i movimenti giusti e trarre ispirazione dalla forza e dalla agilità di atleti e istruttori, a loro volta in gara sulle pareti.
Si è poi proseguito con una ricca premiazione con coppe, medaglie, gadget e accessori gentilmente offerti da Triskell Climbing.

Molto apprezzato da tutti il finale, con un abbondante e meritato pranzo presso l’area ristoro Boschi Sport.

Un ringraziamento speciale va al presidente Giampaolo Buri e al vicepresidente Mauro Ansaldi, per la passione che mettono nel loro lavoro che ha dato vita alla sinergia unica di tennis e arrampicata, nell’incantevole cornice immersa nel verde del Boschi Sport Club. Un sentito grazie anche agli istruttori, Simone e Ludovico, agli animatori, Viviana e Lorenzo, e ovviamente a tutti i partecipanti per la splendida giornata assieme che ci avete regalato.

Articolo precedente
Stage di arrampicata TriskellClimbing
Articolo successivo
Summer Camp 2022 – Montestrutto

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività

Instagram
Menu