Summer Camp 2022 – Montestrutto

Si è concluso domenica il Summer Camp 2022, organizzato da Triskell Climbing nella splendida cornice di Montestrutto, piccola frazione di Settimo Vittone.
Divertimento, sport e avventura sono state le parole chiave del weekend trascorso insieme con attività per tutti, bambini, ragazzi e anche genitori.

Sabato mattina adulti e ragazzi si sono diretti a Morgex per cimentarsi nella disciplina del rafting. Due adrenaliniche ore di discesa tra Morgex e La Salle per poi terminare l’uscita con un meritato bagno nell’incantevole Riserva naturale del Marais.

Mattinata dedicata all’arrampicata invece per i più piccoli che, sotto l’attenta supervisione dei nostri istruttori, hanno potuto allenarsi e divertirsi nella splendida falesia di Montestrutto.

Pomeriggio di Sabato terminato poi tutti insieme in falesia. I genitori, pur provati dalle ore di rafting, hanno potuto dedicarsi anch’essi all’arrampicata, lezione sulle manovre di sicurezza in parete invece per i nostri giovani atleti.
Cena itinerante nell’affascinante borgata di Montestrutto per terminare in bellezza la giornata. Una suggestiva cena a tappe, dalle strade del piccolo paese di orgine medievale fino in cima alla collina dove si erge un pittoresco castello.

Domenica mattina giro in e-bike per gli adulti, un bellissimo percorso lungo la via Francigena, da Settimo Vittone fino all’idilliaco lago Pistono.

Giornata interamente dedicata all’arrampicata invece per i nostri giovani atleti, che sempre apprezzano l’arrampicata di placca sullo Gneiss di Montestrutto.

Un sentito grazie a tutti i partecipanti, un gruppo fantastico. Al prossimo anno!

Articolo precedente
Tennis e arrampicata per una giornata di sport e divertimento
Articolo successivo
Un’estate di sport con TriskellClimbing – Estate Ragazzi 2022

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività

Instagram
Menu