Scuola di mountain / E-bike: TriskellClimbing evolve col Team Aquile.

Scuola di mountain bike / E-bike al fianco di maestri specializzati; uscite in sella personalizzate lungo i sentieri del territorio; E-bike point per la manutenzione delle bici elettriche.

TriskellClimbing evolve e si apre al mondo del ciclismo con il progetto Team Aquile.

Nelle prossime settimane partiranno i nuovi corsi TriskellClimbing di mountain bike / E-bike. Li guiderà Vittorio Gambirasio: quasi 20 anni di competizioni, vanta un titolo italiano assoluto Enduro, un campionato Super-enduro e premi in vari campionati nazionali.

Sono previste 4 giornate di lezione su strade e sentieri del territorio. I partecipanti saranno suddivisi gruppi di 5-10 persone, in base al livello: base, intermedio, avanzato. Qui i dettagli sul programma.

I corsi si ripeteranno più volte durante dell’anno: seguici per scoprire i prossimi appuntamenti.

Non solo. Col progetto team Aquile TriskellClimbing sta formando una vera e propria rete territoriale di servizi e punti riferimento per il mondo MTB / E-bike. Ecco i servizi aggiuntivi:

  • Accompagnamento in E-bike sui sentieri del territorio in giornata
  • Uscite di 2/3 giorni fuori dal territorio (Liguria, via del Sale)
  • E-bike point per lavaggio bici, assistenza e ricarica bici elettriche: al distributore Agip di Chieri (corso Torino, direzione Pino) e al centro sportivo “I boschi” di Moncalieri (strada Moncalvo).
  • Pacchetti sportivi: E-bike, tennis, arrampicata sportiva, calcio test
  • Summer camp
  • Assetto in sella presso il partner tecnico Dotta bike
  • Indicazioni per dieta sportiva.

<<La pandemia ci ha costretti a modificare i nostri obiettivi – presenta il vicepresidente TriskellClimbing Mauro Emiliano Ansaldi – Il fermo delle attività in palestra ci impedisce di programmare attività in presenza nel medio termine per l’arrampicata sportiva. Così integriamo col mondo di mountain bike / E-bike: un’idea che coltivavamo da tempo, su cui ora è giusto investire. Per TriskellClimbing è un grande passo in avanti, in un’ottica di servizi sempre più variegati e competitivi>>.

Il valore aggiunto del progetto è la collaborazione col maestro Vittorio Gambirasio. <<Sono felice di questa nuova collaborazione. Un’opportunità per il territorio per approcciarsi in totale sicurezza al mondo mountain bike / E-bike. Metterò a disposizione degli atleti tutta la mia competenza maturata negli anni e la tanta passione per trasmettere loro l’amore per la disciplina, che è anche occasione di crescita personale e caratteriale>>.

Articolo precedente
Allenamenti online
Articolo successivo
Le Aquile volano sul Signore degli Anelli.

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività

Instagram
Menu